Piccoli Trasporti Milano

Piccoli Trasporti Milano

Piccoli Trasporti Milano⭐ I nostri facchini sapranno avere grande cura dei tuoi mobili in ogni fase del tuo trasloco.

Organizzazione Colli e magazzino

In fase di imballaggio è necessario avere un piano chiaro di organizzazione dei colli, che siano per un trasloco privato che per delle spedizioni aziendali.

Traslochi e spedizioni

Il nostro servizio di facchinaggio oltre a gestire in modo estremamente professionale e tracciabile tutta l’organizzazione dei colli si occupa anche del trasporto e delle spedizione dei suddetti nella sede di arrivo

Merce e Mobilio

Tra i nostri servizi specifici abbiamo la fascettatura per la merce di grandi dimensioni, lo smontaggio e rimontaggio mobili, e il deposito per brevi e lunghi periodi. Il bello di servirsi dei nostri pacchetti è che non bisogna più pensarci.

I nostri servizi

Scrivici

Richiedi un Preventivo

Inserisci i dati nel modulo, ti ricontatteremo il prima possibile.

Goditi solo il bello della tua nuova vita

All’imballaggio, immagazinamento, facchinaggio e trasloco pensiamo noi!
Possiamo anche rimontare tutti i tuoi cari mobili!

Le vostre domande

E’ possibile richiedere il servizio per facchinaggio superiore ai 100mq?

Naturalmente, siamo attrezzati con montascale, camion, tir ecc per il facchinaggio di grandi quantità di materiale. La sola cosa necessaria per questo tipo di facchinaggio, trasporto e trasloco è il preavviso.

Ci sono capitati clienti che, per motivi di lavoro, hanno spostato il contenuto di intere ville in Francia. Non è stato un problema il facchinaggio completo di imballaggio e gestione del registro di trasporto ma c’è stato bisogno di un adeguato preavviso in modo da darci il tempo necessario per una adeguata lavorazione.

Il numero di operai necessari variano in base alla quantità di pacchi?

Normalmente il numero di facchini necessario per un trasloco di un appartamento nella norma è 2. In questo modo per il mobilio più ingombrante come divani o frigoriferi è possibile spostare in sicurezza i materiali.
Certo è che è molto variabile la situazione. Nel caso di veramente grandi quantità di merce, parliamo nel caso di conteiner e capannoni pieni è necessario avere più di due facchini se il lavoro si vuole vedere terminato in fretta.
Per lo stesso pensiero, anche nel caso di traslochi di media e piccola dimensione è possibile prenotare più di due facchini per rendere il tuttoi molto più veloce.

E’ possibile richiedere il facchinaggio all’estero per un trasloco verso l’Italia?

Naturalmente, abbiamo diverse collaborazioni con aziende super serie in Germania, Francia, Spagna, Romania, Libano, Egitto, Polonia, Russia e molte altre. Questo ci consente di avere dei prezzi super competitivi perchè non dobbiamo calcolare nel preventivo il costo del trasporto del nostro personale fino alla città estera necessaria.
Ti esortiamo a chiamarci per vedere se abbiamo degli agganci anche per la tua città di origine.

Il montaggio e il rimontaggio dei mobili avviene in giornata?

Molto frequentemente sì. Diciamo che il trasloco e facchinaggio di una casa composta da cucina lineare intorno ai 3/5 mt, una camera matrimoniale, e una cameretta con due lettini e un salone, può tranquillamente avvenire in giornata sempre che il trasporto non sia su un km tale da impedire di lavorare in giornata. Per esempio se c’è da fare un trasloco da Milano a Palermo, nel caso il viaggio impieghi oltre le 10 ore i nostri facchini hanno la necessità di riposarsi un minimo prima di rimontare il tutto. Mentre per i traslochi in città non c’è alcun problema e anzi spesso si finisce tutto in mezza giornata.

facchinaggio di scatole pesanti come grandi elettrodomestici, frigo o lavatrici
Piccoli Trasporti Milano – facchinaggio di scatole pesanti come grandi elettrodomestici, frigo o lavatrici

Piccoli Trasporti Milano

Molti servizi oggi disponibili sono utili per tante persone, uffici o locali commerciali, che hanno bisogno di eseguire dei traslochi per brevi tratti e quindi effettuare dei Piccoli Trasporti Milano.

I Piccoli Trasporti Milano sono un servizio indispensabile per garantire una maggiore sicurezza per i mobili o le merci che devono subire un viaggio su strada a norma di legge.

Ovviamente le situazioni sono molto varie e anche le necessità cambiano in base alle ai clienti. Soprattutto le ditte di traslochi che operano nelle grandi città ricevono molte richieste da parte di clienti per trasportare qualche mobile, qualche elettrodomestico oppure pochi scatoloni, anche solo per brevi distanze.

Ciò ha permesso di sviluppare un servizio che comprende sia Piccoli Trasporti Milano che dislocazioni molto più impegnative, ad esempio necessarie per automobili, barche e natanti: insomma per tante situazioni che spesso però confondono e provocano dei problemi a molti che non capiscono bene come comportarsi.

Piccoli Trasporti Milano, utilissimo per gli scatoloni in grande quantità

Gli scatoloni che si accumulano durante l’imballaggio in fase di trasporto, a volte sembrano che siano davvero “vivi” perché il loro numero si accresce progressivamente. Di solito molti di noi hanno una casa spartana, cioè molto povera di oggettistica e ninnoli vari, questo perché almeno così non si deve combattere con il continuo accumulo di polvere. Tuttavia, ci sono lo stesso molte cose che si utilizzano continuamente nel quotidiano, come piatti, bicchieri, accessori e stoviglie varie.

Ad ogni modo, quando c’è bisogno di traslocare oppure di trasportare questi scatoloni direttamente da una casa all’altra, è possibile optare per dei Piccoli Trasporti Milano. Non ci riferiamo solo all’ambito domestico e privato, ma estendiamo i Piccoli Trasporti Milano anche per gli uffici, dove ci sono anche dei trasporti di elettrodomestici di uso comune, come i monitor, computer oppure anche dei documenti.

Naturalmente in base alla tipologia di merce da trasferire è importante pensare anche a quale sia la professionalità della ditta che propone dei Piccoli Trasporti Milano.

Intanto, è facile notare la notevole varietà di scatoloni: per facilitare il compito, sarebbe bene iniziare proprio dalle dimensioni degli scatoloni. Comprando o anche cercando e recuperando delle scatole buone per impacchettare tutto quello che abbiamo in casa, sicuramente troveremmo contenitori di varie dimensioni che possono essere anche molto grandi, tanto grandi che poi obbligheranno a noleggiare un furgone con un vano molto ampio. Tuttavia, se è previsto un veicolo di grandi dimensioni, anche se si tratta di fare piccoli tragitti, in realtà non si dovrebbe più parlare di Piccoli Trasporti Milano, perché ci troviamo di fronte a un trasloco vero e proprio.

Ad esempio, per una famiglia che deve inscatolare giocattoli, vestiti, piatti e bicchieri, pentolame e oggettistica, se arriva ad avere una trentina di scatoloni di grandi dimensioni di un metro per un metro, non basterà affittare un furgoncino, ma la stessa dovrà optare per un furgone di grandi dimensioni che prevede costi maggiori. L’autista che dovrà percorrere il breve tragitto dovrà ovviamente essere in possesso di una specifica patente di guida per tale mezzo. Per bloccare tutti questi scatoloni occorreranno inoltre delle imbragature diverse e magari l’impiego anche di una manodopera che sia in grado di sistemare il tutto in modo professionale.

Dunque qui, anche se il cliente è convinto di eseguire dei semplici Piccoli Trasporti Milano, in questi casi la situazione non rientra più in quei parametri che classificano concretamente i Piccoli Trasporti Milano. Perciò diventa preferibile parlare di un “trasloco” vero e proprio.

Cambiamo cliente, parlando magari di un ufficio dove di solito sono presenti tantissimi archivi e documenti. Qualora gli scatoloni rispettassero le dimensioni di 60 x 60 centimetri, per un massimo di 20 unità, e avessero bisogno di percorre un breve tragitto, tale situazione potrà a buon diritto rientrare nei Piccoli Trasporti Milano a prezzi convenienti, potendo contare su un servizio professionale.

Ovviamente le scatole che rientrano in questi piccoli traslochi hanno una grandezza da rispettare, che viene decisa o consigliata direttamente dalla ditta che si occupa del servizio. Nel caso si aveste necessità di percorrere solo un breve tragitto, magari di qualche chilometro, contattate una ditta che offra i Piccoli Trasporti Milano per ricevere chiarimenti sui costi dell’operazione.

Piccoli Trasporti Milano, materassi e divani: come poterli traslocare?

Materassi e divani sono due arredi o accessori, che dir si voglia, che possiedono delle forme molto particolari e che possono avere anche una dimensione notevole per cui sarà necessario disporre di furgoni idoneo al loro trasporto.

I materassi singoli e/o matrimoniali hanno invece delle grandezze standardizzate e possono essere di norma inseriti all’interno di un furgoncino senza troppi problemi. Naturalmente si consiglia di disporre sempre di una protezione in grado di isolarli e quindi di eliminare sia il problema dell’accumulo di polvere che di eventuali strappi che si possono verificare durante il trasporto o nella fase di carico.

Il materasso che viene trasportato sul vano dell’auto (dove magari potrebbe essere presente un porta-pacchi), non rispetta la legge del trasporto su strada, vale a dire quella di poter trasportare degli accessori o delle strutture senza che questi superino la lunghezza e la larghezza dell’auto perché altrimenti rischiano di volar via in fase di guida oppure di urtare qualche camion e via dicendo. Siccome si parla di un pericolo costante è sempre meglio preferire un servizio di Piccoli Trasporti Milano dedicato, specialmente se si ha un minimo chilometraggio da percorrere.

I divani sono sicuramente molto più ingombranti. In base alla propria forma e anche alla loro struttura, è necessario infatti valutare quale sia la loro lunghezza, larghezza e altezza per poter avere poi scegliere un furgone o un veicolo che possa consentire una certa facilità di viaggio.

Per riuscire ad aiutare le persone che hanno bisogno di spostare il tutto in modo facile, esistono delle parti di alcuni divani che si possono smontare, ma questi restano dei mobili delicati rispetto ad altri arredi. Per mantenere la loro stabilità, infatti, devono essere fissati rigidamente nello scheletro e nel telaio interno. A questo punto è palese che si ha una struttura che non si può infilare in auto o trasportare su un portapacchi.

Questi due accessori, cioè materassi e divani, sono quelli che più spesso diventano i protagonisti delle richieste di Piccoli Trasporti Milano in questa città, ma anche in tanti altri comuni italiani. Il divano fa infatti un po’ parte della nostra tradizione, quasi come la pizza, ed è per questo che anche le persone in affitto negli appartamenti ammobiliati, richiedono sempre almeno la presenza di questo comodo accessorio.

Tuttavia è importante che in fase di trasporto, come detto, il divano venga fissato in modo corretto, come di fatto viene assicurato da un qualsiasi servizio per Piccoli Trasporti Milano. Infatti, i Piccoli Trasporti Milano sono quelli che consentono di svolgere un lavoro professionale molto importante, attraverso l’impiego di un veicolo che consente una piena protezione degli arredamenti in fase di viaggio.

Ovviamente la soluzione migliore è sempre quella di avere a che fare con dei professionisti specializzati nei Piccoli Trasporti Milano e nei traslochi brevi. Il costo potrebbe essere anche molto basso, di circa 70 o 90 euro. Naturalmente se si parla di un divano a 4 posti, che prevede una penisola o anche un letto interno, allora il costo del servizio potrebbe aumentare perché si tratterebbe di una dimensione notevole per la quale è necessaria una diversa quantità di manodopera.

Piccoli Trasporti Milano per natanti e barche

Una voce che è fuori dal trasloco delle merci domestiche o commerciali, ma che è lo stesso molto gettonata per i Piccoli Trasporti Milano, è quello del trasporto di barche, gommoni e natanti vari. Perfino le moto d’acqua, sempre più usate dagli amanti del mare, vengono trasportate continuamente e in diverse stagioni dell’anno.

Le barche non possono restare tutto l’anno in acqua, a meno che non si parli di barche aventi una metratura superiore ai 5 metri. Ci sono davvero tantissime persone che hanno delle barchette che usano solo l’estate oppure dei gommoni, che sono apprezzatissimi per la pesca o per spingersi al largo sempre durante la bella stagione.

Come detto, si tratta di veicoli che non possono restare in acqua tutto l’anno, anche perché l’ormeggio, cioè il posto occupato nei porticcioli, prevede un costo che in inverno non varia dall’estate e che di conseguenza rappresenta una spesa notevole.

Il consiglio principale da seguire è quindi quello di trasportare i propri natanti a casa o in qualche box quando non si usano, cioè nel periodo che va da metà autunno fino a metà primavera. Le strutture per il trasporto di questi natanti si possono noleggiare, ma anche in questo caso sono previsti dei costi un po’ elevati. Per questo esistono i Piccoli Trasporti Milano diretti per questi veicoli.

Le ditte di trasloco o che effettuano dei Piccoli Trasporti Milano sono in grado di poter noleggiare le strutture necessarie al loro trasporto e per viaggiare su strada: ciò consente ai clienti finali di avere dei costi molto bassi per il servizio. Tra l’altro è possibile disporre anche di manodopera specializzata, capace di bloccare e di sistemare il natante in modo che sia sicuro su strada e aiutando a mantenere la giusta sicurezza in fase di viaggio.

Ad ogni modo, se si ha bisogno di effettuare dei Piccoli Trasporti Milano in merito a questi veicoli marittimi, potreste contattare una ditta perché almeno vi eliminerete un bel grattacapo e avrete anche la possibilità di godervi al meglio la vostra passione per il mare.

Rivolgetevi a delle ditte specializzate che offrono anche il servizio di facchinaggio

Nei Piccoli Trasporti Milano non si ha bisogno solo di un veicolo che trasporti in modo sicuro e anche facilmente quella che è la vostra merce domestica, ma va pensato anche a come poterla sistemare all’interno dei furgoni oppure su dei rimorchiatori.

Si tratta indubbiamente di una situazione per la quale è necessario avere anche dei servizi di manodopera importanti. Infatti è per questo che si consiglia di rivolgersi sempre a delle aziende specializzate in questo settore poiché esse offrono anche il servizio di facchinaggio, cioè hanno degli operai in grado di:

  • Smontare e montare degli arredi
  • Imballarli
  • Usare degli scatoloni
  • Posizionare le merci in modo che esse non cadano o sbattano nel vano del furgone
  • Trasportare gli arredi e gli elettrodomestici anche tramite dei macchinari specifici

Insomma, si parla di veri professionisti che sollevano il cliente da qualsiasi tipologia di lavoro fisico che non sono nemmeno in grado di fare o di sostenere.

Se il cliente lo richiede, questi operai, possono anche passare a selezionare e a impacchettare la propria oggettistica negli scatoloni, in modo da attuare una piena selezione e anche una buona disposizione dei propri beni.

Ovviamente questo servizio è considerato extra e su richiesta, dunque ha un costo che potrebbe convenire al cliente che non ha tempo di occuparsene.

Piccoli Trasporti Milano, i veicoli utilizzati per velocizzare i trasporti

Un piccolo trasporto è qualcosa che indica un breve tragitto, ma anche una minima quantità di lavoro e quindi poca manodopera. Insomma un breve trasporto viene spesso rapportato al piccolo trasloco.

Per eseguire questi spostamenti di merci o di scatoloni esistono dei veicoli studiati per riuscire a garantire una certa rapidità e sicurezza di trasporto. Sono molte anche le attrezzature e i mezzi pensati anche per far compiere uno sforzo minimo agli operai in fase di spostamento delle merci e dei colli.

L’elenco è lunghissimo: carrellini trasporta-merci, muletti e autoscale, ma si parla di tutti veicoli che devono essere guidati e usati da chi ha competenze ed esperienza con i loro movimenti.

Il tutto viene sempre organizzato per riuscire ad assicurare una piena tutela delle merci, ma anche per garantire una corretta sicurezza sul lavoro che è importante sia per gli operai, per gli ambienti che per le merci stesse.

  • Carico Merce Sul Mezzo Di Trasporto Milano
  • Disimballaggio Milano
  • Ditta Facchinaggio Milano
  • Etichettaggio Colli Milano
  • Facchinaggio Prezzi Milano
  • Facchinaggio Prezzi Milano
  • Imballaggio Mobili Costi Milano
  • Imballaggio Mobili Prezzi Milano
  • Montaggio Mobili Costi Milano
  • Montaggio Mobili Prezzi Milano
  • Movimentazione Merce Costi Milano
  • Movimentazione Merce Prezzi Milano
  • Piccoli Traslochi Costi Milano
  • Piccoli Traslochi Prezzi Milano
  • Piccoli Trasporti Costi Milano
  • Piccoli Trasporti Prezzi Milano
  • Preventivo Facchinaggio  Milano
  • Preventivo Imballaggio Mobili  Milano
  • Preventivo Montaggio Mobili  Milano
  • Preventivo Movimentazione Merce  Milano
  • Preventivo Piccoli Traslochi Milano
  • Preventivo Piccoli Trasporti Milano
  • Preventivo Servizio Di Facchinaggio Milano
  • Preventivo Servizio Di Portierato  Milano
  • Preventivo Smontaggio Mobili  Milano
  • Preventivo Trasporto Mobili  Milano
  • Rimontaggio Mobili Milano
  • Scarico Merce Milano
  • Servizi Di Facchinaggio Milano
  • Servizi Di Facchinaggio Ai Privati Per Depositi Mobili Milano
  • Servizi Di Facchinaggio Ai Privati Per Movimentazione Beni Milano
  • Servizi Di Facchinaggio Ai Privati Per Movimentazione Macchinari Milano
  • Servizi Di Facchinaggio Ai Privati Per Ristrutturazioni Milano
  • Servizi Di Facchinaggio Ai Privati Per Spedizioni Attrezzature Milano
  • Servizi Di Facchinaggio Ai Privati Per Spedizioni Merci Milano
  • Servizi Di Facchinaggio Ai Privati Per Traslochi Milano
  • Servizi Di Facchinaggio Ai Privati Trasferimenti Di Uffici Milano
  • Servizi Di Facchinaggio Ai Privati Traslochi Milano
  • Servizi Di Facchinaggio Cambio Sede Milano
  • Servizio Di Facchinaggio Rinnovi Dell’Arredamento Milano
  • Servizio Di Facchinaggio Costi Milano
  • Servizio Di Facchinaggio Prezzi Milano
  • Servizio Di Portierato Costi Milano
  • Servizio Di Portierato Prezzi Milano
  • Servizio Facchinaggio Milano
  • Smontaggio Mobili Costi Milano
  • Smontaggio Mobili Prezzi Milano
  • Trasporto A Destinazione O A Deposito Milano
  • Trasporto Mobili Costi Milano
  • Trasporto Mobili Prezzi Milano

I nostri facchini sapranno avere grande cura dei tuoi mobili in ogni fase del tuo trasloco.

Piccoli Trasporti

Piccoli Trasporti Milano

facchini su Wikipedia: Una definizione dell’argomento data dalla famosa enciclopedia on line.

Facchinaggio Milano, Servizio Di Facchinaggio Milano, Montaggio Mobili Milano, Trasporto Mobili Milano, Piccoli Traslochi Milano, Piccoli Trasporti Milano, Movimentazione Merce Milano, Servizio Di Portierato Milano, Smontaggio Mobili Milano, Imballaggio Mobili Milano,

 

Chiama Ora
Whatsapp
Email