Inviare Dei Pacchi: Puoi fare l’ordine di spedizione pacco direttamente da casa o dal tuo ufficio, perché ciò che occorre è un semplice computer o uno smartphone. Seguendo la procedura, potrai spedire un pacco con la massima semplicità e in tutta sicurezza. Ogni pacco sarà ritirato a casa tua, e avrai sempre la garanzia che la consegna avverrà a domicilio del destinatario o presso un negozio convenzionato nelle immediate vicinanze. Spedisci un pacco con noi, cliccando sul seguente bottone spedisci pacco Vediamo, dunque, come spedire un pacco con SpedireAdesso.com in maniera sicura, veloce e conveniente. Guarda il video e segui tutti gli step che ti indichiamo, vedrai come in pochissimi click sarai in grado di spedire un pacco con questo nuovo avvincente metodo on line oggi le ragioni per spedire pacco sono davvero innumerevoli L’e-commerce e la diffusione di un tipo di business gestito online porta moltissime persone ad avere bisogno di spedire merci ai propri clienti, dall’elettronica all’abbigliamento. Ma ancor più diffusa in quest’epoca di globalizzazione, in cui i confini stranieri vengono oltrepassati ogni giorno da giovani studenti e lavoratori di tutte le età alla ricerca di una stabilità lavorativa, è la ricerca di un metodo semplice, rapido, conveniente, e di certo sicuro, per spedire effetti personali indispensabili nella nuova residenza.
Spedizione bagaglio in vacanza
C’è poi chi vuole spedire valigie ed andare in vacanza senza ingombri, chi deve spedire un pacco celere con documenti originali da far reperire il prima possibile, chi non può fare a meno dei prodotti di casa all’estero, chi vuole spedire un regalo e sorprendere un amico lontano, chi ha dimenticato il cellulare in hotel e deve riappropriarsene. Con i nuovi servizi di spedizione pacco online puoi davvero spedire di tutto, basta solo scegliere l’opzione più idonea alle tue necessità e consultare la lista oggetti proibiti per essere sicuro di non introdurre nel pacco oggetti pericolosi che sono vietati in una spedizione . Ma ti ricordiamo che non si può spedire un pacco senza mittente Come vedi esistono tante ragioni per spedire un pacco e la grande richiesta ha portato alla realizzazione di servizi di spedizione pacchi personalizzati, comodi da gestire e convenienti, grazie alle tariffe standard basse e per tutte le tasche, senza in alcun modo rinunciare alla qualità. Come spedire un pacco in 5 mosse Compila il modulo ordine spedizione pacco online Specifica prima i dati del mittente, con l’indirizzo del luogo da cui partirà il pacco. Poi passa al modulo calendario per scegliere la data di ritiro del pacco. Infine, riempi i campi relativi al destinatario e al pacco da spedire. Ti ricordiamo che sono importanti l’indirizzo mail e i recapiti telefonici del mittente e del destinatario.
Conservare i dati destinatario bagaglio
Servono per la spedizione dell’etichetta, mentre i numeri di telefono sono indispensabili per comunicare eventuali contrattempi o ritardi Paga con Paypal o carta di credito Una volta inseriti i dati per la spedizione dei pacchi devi provvedere al pagamento, che avviene anticipatamente e in piena sicurezza grazie ai sistemi di controllo che scongiurano qualsiasi tentativo di truffa telematica. Il prezzo da pagare dipende dalla zona geografica di spedizione e dal numero di pacchi. Scegliendo il pagamento tramite Paypal, ti verranno chiesti l’indirizzo mail e la password del tuo account. Altrimenti potrai pagare con carta di credito inserendo il numero della carta, la data di scadenza e il CVV presente sul retro della carta stessa. Non dimenticarti di inserire i dati di fatturazione se hai bisogno della fattura Stampa l’etichetta di spedizione e incollala sul pacco Entro un’ora dall’ordine, ma comunque sempre negli orari di ufficio, ti invieremo via email l’etichetta di spedizione.
Link Utili:
Una definizione dell’argomento facchini data dalla famosa enciclopedia on line. (Wikipedia)